logo Patrizia Cavallo
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Fiori di Bach

fiori di bach trattamenti
cure a base di fiori
rimedi naturali

Uno dei supporti per riacquistare serenità e benessere che io suggerisco è l’uso dei Rimedi Floreali.

 

Questi preparati lavorano sulle emozioni e sono di grande aiuto quando si vuole affrontare il disagio in tutta la sua complessità

Il senso di inadeguatezza, la mancanza di autostima, le varie paure, la stanchezza fisica e psicologica, l’intolleranza, la prepotenza, il lamentarsi continuo ecc. sono sensazioni che albergano nel cuore delle persone e che difficilmente a livello razionale si possono risolvere.

 

Ecco venirci in aiuto queste gocce che contengono tutta l’energia vibratoria della pianta, che porta il suo contributo dolce ma efficace, che dà fin da subito la sensazione di lasciar andare la tensione, di dimenticare quella resistenza che impediva l‘espansione dell‘azione e della consapevolezza, di scoprire che in fondo quella paura non c’è più; perché si impara un po’ alla volta a guardare le cose da un altro punto di vista.

 

Del resto anche la storia di Edward Bach è straordinaria.

Un medico a cui è stato diagnosticato un tumore grave e che lascia tutto per ritirarsi in campagna a godersi gli ultimi mesi di vita e che invece incontra l’energia dei fiori che lo guariscono completamente!

 

Del resto ogni scoperta importante è frutto della necessità di risolvere un grande problema e così è stato anche per lui, che con la sua straordinaria sensibilità, ci ha donato questi specialissimi preparati sempre più considerati nel mondo un ottimo rimedio di medicina naturale.

 

Share by: